2017.09.1/3 – Unspunnenfest a Interlaken

In occasione dell’Unspunnenfest, svoltasi dal 1. al 3 di Settembre del 2017 a Interlaken, il Ticino è stato il cantone ospite.

Anche la Pro Valle ha avuto l’onore e il piacere di contribuire con la sua tipica semplicità ticinese e, come si dice in buon dialetto, “cunt’ul cöör in man”.

Malgrado qualche segnale di pioggia, la manifestazione è stata ben frequentata e l’atmosfera di unità con gli altri cantoni ha saputo dare il calore di quel sole che, a tratti, mancava. L’accoglienza in quella cittadina rimane indimenticabile. Il gruppo in costume della Pro Valle ha sfilato con allegria e simpatia con altri gruppi del resto del Ticino che abbiamo già avuto modo di incontrare e apprezzare in altre occasioni.

Ringraziamo sentitamente gli organizzatori che hanno saputo occuparsi magistralmente del benessere di tutti i partecipanti a questo tipico evento nazionale.

Oltre al ricordo che ognuno di noi porterà sempre nel cuore, eccovi anche alcune foto:

(click sull’immagine per aprire la galleria esterna)

 


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/prvlldmggch885/public_html/wp-includes/functions.php on line 4757