23° Rassegna del Piatto Nostrano

da venerdì 12 novembre a mercoledì 8 dicembre 2021

 

 

Malgrado la situazione sanitaria che non permette le grosse manifestazioni che fanno parte del nostro patrimonio culturale, anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare almeno l’attesa Rassegna del Piatto nostrano.

Come potete vedere sono molti gli esercizi che hanno aderito con entusiasmo. Proponendo piatti tradizionali della regione riescono a far rivivere quello che è il nostro passato non molto remoto che molti di noi hanno potuto vivere sulla propria pelle.

Ci auguriamo che la nostra rassegna vi faccia sentire vicini e partecipi alla vita della nostra Valle. Vi raccomandiamo comunque di prenotare per tempo presso i vostri ritrovi abituali e di volervi attenere con scrupolo e coscienza alle disposizioni richieste dalle autorità, come certificati di vaccinazione, mascherine e – soprattutto – buon senso. Anche se le disposizioni non lo richiedono espressamente, siamo sicuri che il buon umore e l’appetito sarà sempre presente

Non ci rimane che augurarvi un buon appetito e ricordatevi di compilare la cartolina del concorso affinché possiamo avere un riscontro concreto sulla vostra partecipazione all’evento, potreste inoltre essere voi i fortunati vincitori del concorso…