25ma Rassegna Del Piatto Nostrano.

Da non credere!

A partire dal 17 novembre fino al 10 dicembre l’appuntamento più sfizioso della valle festeggia quest’anno ben un quarto di secolo.

25 anni di apprezzate collaborazioni con gli esercizi pubblici locali che si sono prestati per dare la possibilità agli avventori di assaggiare le specialità della valle.
Alcune delle ricette le potete trovare sul nostro ricettario (che potete ordinare qui), ma di sicuro molti/molte di voi hanno già sperimentato varianti arricchite dal proprio tocco personale.

Quest’anno il nostro artista Ivan Artucovich ha dedicato l’immagine emblema della rassegna ai nuovi distributori automatici di prodotti locali che si trovano presso i due punti di vendita de “La Dispensa” di Caneggio e Muggio e “La Butega” di Monte. Questi distributori sono stati affettuosamente ribattezzati “Chalet” da alcuni abitanti della valle e servono a chiunque di poter acquistare i prodotti simbolo della Valle di Muggio anche durante gli orari di chiusura dei negozi.

Siamo certi che il vostro riscontro a questa particolare rassegna sarà positivo, ma dopo aver assaporato le prelibatezze nei ritrovi che vi partecipano, non dimenticate di compilare le cartolina del concorso. Non solo avrete la possibilità di aggiudicarvi uno dei premi abbinati al ritrovo, ma magari vi sorprenderemo con il premio principale che consiste in un piacevolissimo buono viaggio.
La vostra cartolina ci permettete inoltre di fare una valutazione dell’affluenza, perché solo il riscontro positivo ci è di stimolo per continuare ancora con i nostri abituali appuntamenti.

Grazie a tutti per la partecipazione, sia ai ritrovi, che agli sponsor, ma soprattutto a voi partecipanti.

Il comitato della Pro Valle di Muggio